Carpi, la svolta è totale: via Sannino e Sogliano

Clamorosa svolta sulla panchina (e non solo) del Carpi. La dirigenza del club emiliano, dopo i risultati poco lusinghieri della gestione Sannino, ha deciso di richiamare Fabrizio Castori in panchina. L’avventura del tecnico esonerato, è durata solo 6 giornate nelle quali ha collezionato un solo successo, due pareggi e tre sconfitte. Il Carpi continua a latitare nei bassifondi della classifica con soli sei punti in 11 giornate, condividendo insieme al Verona, l’ultima piazza in classifica.

Questo il comunicato del club carpigiano: ‘Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver sollevato Giuseppe Sannino dall’incarico di allenatore della prima squadra e Giovanni Cusatis dal ruolo di collaboratore tecnico – si legge nella nota ufficiale del club biancorosso -. Ad entrambi, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto. Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Fabrizio Castori, che questo pomeriggio dirigerà l’allenamento delle ore 15′.

Nel pomeriggio si è tenuto anche un altro summit, nel corso del quale si è deciso anche di interrompere il rapporto con il d.s. Sean Sogliano, che era arrivato in estate in sostituzione di Cristiano Giuntoli, approdato a Napoli. Sarebbe stato lo stesso direttore sportivo a rassegnare le dimissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed