Bruno contro Bonucci: ‘Se giocassi ancora ti spaccherei un labbro’

Non passeranno di certo inosservate le dichiarazioni shock rilasciate da Pasquale Bruno, ex difensore di Torino e Juventus, contro il difensore della Juventus, Bonucci.

L’ex difensore, che si dice essere un vecchio cuore granata, non le ha mandate a dire a Bonucci, rivelando a Tuttomercatoweb tutta la propria antipatia per il comportamento in campo del difensore, reo di ricorrere alla protesta in modo ‘insopportabile’: ‘Mi piacerebbe avere la possibilità di essere in campo oggi, in un Juventus-Torino contro Bonucci. Vederlo così tanto eccitato, euforico, pronto a protestare sempre, mi ha fatto immaginare Pasquale Bruno nel tunnel che dà un pugno in faccia a Bonucci, gli spacca il labbro con cinque punti di sutura e così non parla per cinque mesi. È insopportabile per il suo comportamento‘.

Bruno ha poi rincarato la dose, criticandolo anche per le proprie qualità tecniche: ‘ Come giocatore lo discuto perché secondo me è un calciatore normale, ma l’atteggiamento, con le mani sempre alte a protestare. Anche Rocchi nell’ultima partita quando lo ha ammonito gli ha detto ‘non iniziare a protestare’, quindi anche loro lo sanno che protesta ma non fanno niente’.

Come redazione ci sentiamo di condannare in modo assoluto le dichiarazioni di Bruno, verso il difensore della Juventus e della nazionale, Leonardo Bonucci. Un ex calciatore dovrebbe sapere bene che al triplice fischio, anche quando l’agonismo prende troppo il sopravvento durante il match, bisogna farsi sempre guidare dal buon senso. Nonostante qualche capello bianco in più, Bruno ha dimostrato di non avere tratto lezioni di saggezza dal tempo che passa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed