Bologna, sempre più vicino il sogno Drogba

L’ipotesi di potere ammirare Drogba nella nostra serie A, è tutt’altro che remota. Si fanno sempre più forti le voci di un possibile approdo del calciatore a gennaio nelle file del Bologna. L’attaccante ivoriano di 37 anni, ha dimostrato anche nelle file del Montreal Impact di essere integro e ancora capace di fare la differenza sotto porta. Sotto contratto con il club canadese che appartiene a Joey Saputo, l’attuale numero uno del Bologna, Drogba proviene da una stagione nella quale ha realizzato 11 reti in altrettante gare.

Didier Drogba potrebbe firmare un contratto di tre mesi ed essere impiegato nelle file rossoblu, nel periodo di vacanza della Mls nord americana, per dare una mano a Mattia Destro e compagni nella risalita verso posizioni più nobili della classifica.

Drogba in carriera ha vinto per 4 volte la Premier League e per tre volte la coppa di Lega Inglese. Con la maglia del Chelsea ha vinto anche una Champions League, nell’edizione 2011-12, mentre è stato eletto per due volte (nel 2006 e nel 2009) calciatore africano dell’anno. Vanta anche 65 reti segnate il 105 presenze con la maglia della propria nazionale, mentre nelle squadre di club ha collezionato quasi 200 reti, tra Premier League, League One e campionato turco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed