Mazzola attacca Kondogbia: ‘Non è pronto per il campionato italiano’

Sandro Mazzola è uno che di Inter se ne intende, e spesso non ci va giù per il sottile quando deve criticare alcune scelte societarie. Critiche spesso dettate dal troppo amore per la sua ex squadra, con la quale maglia ha conquistato trofei pretigiosi.

Nel mirino di ‘Sandrino Mazzola‘ è finito il centrocampista Kondogbia, le cui prestazioni non hanno convinto i tifosi nerazzurri, soprattutto se rapportati all’ingente valore di mercato, con 30 milioni di euro spesi, più 5 milioni di bonus.

Kondogbia è stato criticato da Mazzola per il rendimento altalenante, e per la scarsa maturità dimostrata in campo: ‘Secondo me il francese non è ancora pronto per la Serie A, il nostro non è il campionato più bello del mondo, ma sicuramente il più difficile‘.

Sicuramente migliore il giudizio per quanto riguarda il croato Perisic, di qualità nettamente superiore e che già ha dimostrato di essersi integrato con i compagni: ‘Perisic, invece, non è ancora entrato nella mentalità di una grande squadra, ma le qualità non gli mancano‘.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed