Il tempo di Mourinho al Chelsea è scaduto, Inter alla finestra ?

Dopo la fallimentare stagione sulla panchina del Chelsea, Abramovich ha già dato il foglio di via al tecnico portoghese, che dalla prossima stagione avrà le mani libere per scegliersi la nuova squadra.

Secondo il sito Ispn, gli intermediari dello ‘Special One’ avrebbero già sondato il campo per la panchina futura di Mou. La prima opzione più pratica sarebbe quella che porta al Psg, la squadra allenata da Laurent Blanc, che sta facendo molto bene in campionato e in Champions.

Al Khelaifi, il patron della formazione parigina, stravede per Mourinho e sarebbe pronto a fare carte false pur di poterlo vedere allenare la propria creatura. Ma nelle ultime ore, pare che gli intermediari di Mourinho, abbiano anche sondato l’ipotesi di un nostalgico ritorno all’Inter, dove il tecnico portoghese ha trascorso gli anni migliori della propria carriera, conquistando lo storico triplete con i successi in campionato, in Champions e nella coppa nazionale.

Una ipotesi suggestiva confermata anche dall’Indipendent. Ma prima di lasciare il Chelsea, non va trascurato il fatto che Mourinho per dare l’addio al club londinese punterà i piedi per avere una buonuscita da 30 milioni di sterline. Per questo motivo, l’ipotesi di un ritorno all’Inter è quantomai prematura. Ma con lo Special One, ormai si sa, tutto è possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed