Jovetic: ‘Basta falsità sul mio conto, nessun problema con la dirigenza dell’Inter’

E’ dura la replica di Stevan Jovetic alle recenti critiche relative ai suoi presunti dissidi con lo staff dirigenziale dell’Inter. Tutto era nato in conseguenza della convocazione con la nazionale del Montenegro dell’attaccante nerazzurro. Il giocatore ha saltato le ultime due gare per una elongazione al bicipite femorale destro.

Negli ultimi giorni erano stati paventati anche presunti malanni alla schiena che avrebbero tenuto il giocatore lontano dal rettangolo di gioco. Il giocatore ha affidato al proprio profilo facebook la replica alle voci che lo vorrebbero in aperto contrasto con Mancini a causa della sua convocazione con la nazionale del suo paese, impegnata nei match decisivi per la qualificazione ai prossimi campionati europei.

Ecco cosa ha scritto Jovetic nel suo post:  ‘Continuo a leggere cose assurde che francamente non comprendo. Ci tengo a precisare, in maniera chiara, che non c’è alcun tipo di problema con lo staff medico dell’Inter e con Mister Mancini.
Non ho fatto alcun tipo di infiltrazione in Germania, dove sono andato a fare una visita di controllo, autorizzato e accompagnato dalla mia Società. Sono obbligato, come tutti, a rispondere alla convocazione della mia Nazionale, perciò sono qui, mi sto allenando a parte e valuteremo la mia situazione medica giorno dopo giorno, con la massima serenità’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed