Carpi, Sannino in conferenza stampa: ‘Simpatizzo per il Toro, voglio una squadra compatta’

Il nuovo tecnico del Carpi ha tenuto la propria prima conferenza stampa in merito alla sfida che vedrà opposta la formazione emiliana al Torino. ‘Vorrei e vorremmo vedere un Carpi consapevole di quello che siamo. Siamo ultimi in classifica e vogliamo muoverla, tutti devono avere una sola idea e quella voglia, sacrificandosi, di lasciare da parte quello che è stato e di iniziare una nuova avventura, un nuovo campionato’.

Il Torino non è di certo l’avversario più comodo che poteva capitare alla squadra neopromossa. I granata infatti sono la vera rivelazione del campionato, avendo perso un solo confronto in 8 gare e occupando in pianta stabile le posizioni di vertice in classifica: ‘Affrontiamo una squadra che è seconda in classifica, ma pur con tutte le difficoltà che ci possono essere dobbiamo avere la voglia giusta di invertire questo trend. In questi pochi giorni abbiamo cercato di limare qualche situazione e migliorare alcune cose, dobbiamo essere compatti in campo e dare la possibilità a tutti di essere aiutati’.

Sannino si è detto, fra l’altro un simpatizzante del Toro, ed ha elogiato il tecnico granata Ventura, vero mentore della società granata: ‘Del Toro non sono tifoso ma simpatizzante per quello che ha rappresentato nella storia del calcio italiano e per l’alone che si porta dietro dai tempi del Grande Torino. Ma con Ventura non sono solo una squadra operaia ma anche di qualità, con giocatori cresciuti tantissimo e stanno meritando il secondo posto in classifica. Quelli che andranno in campo, ma anche in tribuna e in panchina, dovranno essere un corpo unico per convogliare tutte le nostre forze verso un solo obiettivo’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed