Fiorentina, Pepito Rossi e l’ipotesi di legarsi a vita alla maglia viola

E’ tempo di rinnovi contrattuali per la Fiorentina, con la priorità dei rinnovi di Marcos Alonso, autore di uno strepitoso inizio stagione, e quella del giovane Diakhatè che sta per firmare il suo primo contratto da professionista. Non è da considerare una priorità assoluta, ma di certo è un pensiero fisso della dirigenza viola quello di rinnovare il legame con Pepito Rossi. Allo studio c’è l’ipotesi di prolungare l’accordo che lega attualmente il calciatore al club viola con un abbassamento della cifra percepita attualmente dall’attaccante (2,5 milioni di euro a stagione).

La Fiorentina sarebbe pronta a legarsi a Pepito Rossi fino al tramonto della sua, fino ad ora, sfortunata carriera. Rossi è giunto a Firenze nel 2013, mettendo subito in mostra le proprie doti di goleador, e diventando il beniamino dei tifosi nel giorno dello storico 4-2 in rimonta alla Juventus, con la tripletta proprio del bomber italo-americano.

Poi una lunga serie di infortuni ha tenuto Rossi lontano dai campi di gioco. Adesso il giocatore è perfettamente guarito e deciso a ritagliarsi uno spazio importante nella Fiorentina di Paulo Sousa, strizzando l’occhio alla nazionale di Antonio Conte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed