Il Milan decide di non multare Balotelli per il ritiro della patente

Il Milan ha deciso di non sanzionare Mario Balotelli per la vicenda della multa e del ritiro della patente per guida oltre i limiti di velocità. La società rossonera ha deciso di scegliere la linea morbida, nonostante le clausole contrattuali ferree che sono state inserite al momento della sottoscrizione dell’accordo che lo ha legato alla società rossonera.

Il calciatore è stato sorpreso dalla polizia municipale di Brescia a circolare con la sua Lamborghini ad una velocità di 90 chilometri orari, in una via dove il limite massimo è di 50 chilometri orari. Per questo motivo i poliziotti hanno deciso di ritirare la patente all’attaccante di colore.

Nonostante i proclami del giocatore di ‘darsi’ una regolata, dopo le vicende che lo hanno visto protagonista negativo al di fuori del rettangolo di gioco, non comincia nel migliore dei modi la nuova avventura italiana. Adesso Balotelli è atteso dai tifosi rossoneri ad imprimere una svolta alla propria carriera soprattutto all’interno del rettangolo di gioco. Quest’anno, oltre che una maglia da titolare al Milan ci sono in palio anche i campionati europei con la nazionale di Antonio Conte. Mai come in questo momento, la carriera di Balotelli è di fronte ad un bivio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed