Lazio, è fallimentare il bilancio della campagna abbonamenti

A cinque giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti della Lazio, secondo i dati diffusi dal Corriere dello Sport, il bilancio per il club di Lotito risulta essere tutt’altro che lusinghiero.

Le tessere sottoscritte finora dai tifosi biancocelesti sono soltanto 12.300 e se questi numeri venissero confermati il dato che emergerebbe sarebbe il peggiore da quando Lotito è il presidente del club capitolino.

La Curva Nord ha già annunciato che non verranno sottoscritti altri abbonamenti. Da un lato c’è il malcontento per l’esclusione dalla Champions, ma sotto accusa c’è anche la campagna di rafforzamento che non avrebbe mantenuto le aspettative degli appassionati.

Gli arrivi di Milinkovic-Savic e Kishna non hanno scaldato molto i cuori dei tifosi biancocelesti e nelle gare contro il Leverkusen in panchina non c’erano alternative a Klose e Keita si è adattato a fare la punta centrale. L’acquisto di Matri, in questo senso, è stato tardivo. Il rischio è che in questi giorni che rimangono, non ci saranno variazioni di rilievo sulla vendita delle tessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed