Coppa Italia: Mihailovic schiera il tandem difensivo Ely-Romagnoli

Il tandem difensivo composto da Rodrigo Ely e Alessio Romagnoli è la vera novità del Milan che Sinisa Mihailovic proporrà nella gara di stasera contro il Perugia, valevole per il terzo turno di Coppa Italia.

Una linea verde, quella adottata dal tecnico serbo, che schiererà una coppia di centrali che insieme totalizza poco di 40 anni di età. Il tecnico lascerà in panchina i più esperti Alex e Paletta, mentre Mexes e Zapata sono appiedati dagli infortuni. Un premio anche per il giovane Ely, che si è disimpegnato molto bene nel corso delle ultime amichevoli.

Una gara, quella di stasera, che come confermato in conferenza stampa dallo stesso Mihailovic, rappresenta un autentico battesimo di fuoco per un tecnico che vorrebbe sempre vincere: “Non snobbo nessuno – ha dichiarato Mihailovic – non esistono avversari forti o deboli: esistono solo avversari da battere. Ai tifosi non prometto colpi di tacco e tunnel, ma una squadra ordinata, aggressiva, concentrata. Per me vincere è l’unica cosa che conta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed