Rastelli in conferenza stampa: “Vogliamo passare il turno, ci serve un attaccante”. Munari e Del Fabro out

Conferenza stampa tenuta nel pomeriggio da mister Rastelli in previsione della gara contro l‘Entella. Il tecnico ha evidenziato le difficoltà di una gara che sulla carta vede favorito di gran lunga il club sardo: ” Avversario temibile che , anche se non ufficialmente, farà il nostro stesso campionato, la serie B. L’Entella ha mantenuto l’intelaiatura e si è anche rinforzata. Non possiamo essere al 100%, come non lo saranno loro: saremo al massimo dal 5-6 settembre in poi. In porta, per una questione di condizione fisica, Cragno è favorito su Storari. Il ritiro, dal punto di vista degli infortuni, è andato bene. Posso ritenermi soddisfatto, ho tutto l’organico a disposizione, tranne Ceppitelli. Non dirò mai la formazione, anche perché ora potrei dirvi una cosa e domani mattina potrei cambiare idea. Ho un organico che mi permette ampia scelta. Domani scenderà in campo chi si è presentato nelle ideali condizioni psicofisiche”.

Rastelli ha parlato anche di alcune situazioni di mercato che riguardano il club sardo: “Abbiamo tre attaccanti importanti come Sau, Melchiorri e Giannetti. Sappiamo che dobbiamo prendere un altro attaccante, con  determinate caratteristiche , ma non abbiamo fretta di concludere”.

Intanto non è ancora arrivato il transfer per Del Fabro e Munari, che probabilmente non scenderanno in campo nella gara di Coppa Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed