Il presidente della Lega, Beretta, nel mirino. Anche De Laurentiis lo attacca

L’ira del vulcanico presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis si è scagliata contro il presidente della Lega Calcio Beretta, Lotito e Galliani dopo lo scandalo di Shanghai. Già, proprio De Laurentiis, che nel giorno della conferma di Beretta alla presidenza della Lega Calcio, votò a favore.

Per non parlare del sostegno convinto fornito dal presidente del Napoli a Lotito, in occasione dell’elezione di Tavecchio in Federazione. Lo scandalo delle pessime riprese tv ad opera di una locale società di produzione, in applicazione della nuova riforma della Lega sui cosiddetti “registi indipendenti”, le pessime condizioni di gioco del terreno di Shangai e il pesantissimo danno d’immagine per l’incolpevole Rai, sono elementi che lasceranno a lungo strascichi polemici in seno alla federazione. Beretta si è giustificato ritenendo “solo un episodio” la pessima organizzazione della finale di Supercoppa. Fatto sta che il presidente della Lega ha già subìto attacchi pesanti da parte di Lotito che nella telefonata con Iodice esclamò: “Beretta conta zero”, mentre oggi è costretto a subire gli attacci di De Laurentiis che lo avrebbe definito “un incapace al guinzaglio di Lotito”.

Ma allora Beretta chi lo ha votato ? O allora forse è lecito pensare che un presidente della Lega debole faccia davvero comodo a tutti ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed