Catania, settimana decisiva per l’iscrizione al campionato

Nelle mani dell’amministratore unico Carmelo Milazzo è posto l’ingrato compito, nelle prossime ore,  di sistemare i conti del calcio Catania e consentire alla squadra etnea di continuare a sopravvivere presentando la fidejussione di 800mila euro e pagando gli arretrati di marzo e aprile ai giocatori della squadra.

Si attende adesso il 10 luglio, termine entro il quale si dovrà esprimere la Covisoc in merito alle iscrizioni delle squadre. Poi ci sarà tempo fino al 14 per presentare l’opportuno ricorso che verrà discusso immediatamente e il cui responso è atteso per il giorno successivo.

Intanto sarà il neo direttore sportivo Giuseppe Bonanno, che dovrà occuparsi di operare le cessioni di alcuni dei giocatori più importanti della rosa etnea, fra i quali Calajò, Maniero, Spolli, Rosina e Sciaudone, che vantano molte pretendenti, per incassare il denaro utile per gestire le prossime scadenze amministrative e il pagamento degli oneri. Intanto da Torre del Grifo, filtra l’indiscrezione secondo la quale, il Catania sarebbe stato messo in vendita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed