Chelsea, chi vuole Salah dovrà sborsare 28 milioni

Adesso è il Chelsea a fare sul serio per Salah, fissando il prezzo per coloro che davvero vogliono mettere le mani sul cartellino del giocatore. La società londinese, che avrebbe voluto proseguire con il prestito del giocatore alla Fiorentina, almeno per un altro anno, ha preso atto della volontà dell’esterno egiziano, e adesso lo vuole mettere sul mercato, cedendolo al migliore offerente, come si conviene nella logica di mercato della domanda e dell’offerta.

Il giocatore sicuramente non rimarrà al Chelsea e verrà ceduto. La società di Abramovich vuole monetizzare il più possibile dalla cessione dell’egiziano per foraggiare i propri colpi di mercato, e soprattutto sfruttare il momento top di Salah, che vanta molte pretendenti pronte a dissanguarsi scatenando un’asta milionaria.

Il Chelsea proporrà il giocatore sul mercato per 20 milioni di sterline, una cifra che si aggira attorno ai 28 milioni di euro. Mica bruscolini !

E adesso vedremo quante pretendenti che hanno corteggiato il giocatore viola continueranno a svenarsi per il talento egiziano. Difficile che Juventus, Inter e Roma possano accedere al giocatore su questa base d’asta, e il Chelsea non intende concedere ancora il giocatore in prestito.

All’orizzonte sembra profilarsi l’interessamento dell’Atletico Madrid, società che ha venduto e incassato molto nel mercato in corso e al quale di certo non manca la liquidità da spendere per rinforzare la squadra. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed