Bjarnason, saltata la trattativa col Torino, c’è il Palermo

A sorpresa è saltata la trattativa fra il Torino e Birkir Bjarnason proprio quando stava per concretizzarsi l’affare. Il motivo del contendere, che ha definitivamente rotto l’accordo fra la società granata e l’entourage del giocatore, è da attribuirsi all’ingaggio offerto al giocatore.

La dirigenza granata non avrebbe accordato al giocatore scandinavo la pretesa di un ingaggio da 1,1 milioni di euro a stagione. Il Torino, dieci giorni fa, aveva raggiunto l’accordo con il Pescara, la società proprietaria del cartellino di Bjarnason, per il trasferimento del mediano islandese in granata.

Adesso il Palermo, dopo la rottura della trattativa, si sarebbe tuffato sul giocatore, pronto ad esaudire le richieste pretenzionse del giocatore. Anche il Basilea avrebbe tastato il terreno col Pescara per mettere le mani sul suo cartellino.

Bjarnason è reduce da una ottima stagione nel campionato cadetto con la maglia pescarese, con la quale ha messo a segno ben 10 reti in 35 presenze, contribuendo in maniera determinante alla conquista della finale playoff persa contro il Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed