Newscalciomercato.eu, segui con noi il mercato della tua squadra

Il calciomercato sta per entrare nelle sue fasi più concitate. Concedeteci un ringraziamento per quanti seguono l’evolversi delle trattative giorno dopo giorno, ora dopo ora, senza limiti di tempo e, qualche volta, anche di fantasia.

Newscalciomercato.eu ha scelto di seguire per voi tutte le trattative di mercato per darvi un quadro aggiornato sugli sviluppi più appetitosi e i retroscena più curiosi del grande circo mediatico del calcio d’estate.

Abbiamo sposato da tempo l’idea di una linea editoriale che darà spazio solamente ai fatti, confrontando le nostre fonti con le fonti più autorevoli per fornirvi un prodotto attendibile e leale, senza fare mai leva sull’entusiasmo dei tifosi con falsi titoli ad effetto solo per elemosinare qualche “click” in più.

La nostra redazione è pronta per la battaglia che ci attende questa estate. Non si preannunciano investimenti multimilionari, perchè la crisi che attanaglia l’economia italiana è fisiologico che si rifletta anche sugli investimenti nel calcio. Ma il fascino delle trattative, chiunque ne sia il protagonista, non smetterà mai di ammaliare noi, imperterriti appassionati del gioco del pallone.

Se volete avere tutti gli aggiornamenti in bacheca potete cliccare su “mi piace” nella home page, ed il gioco sarà fatto. Buon Calciomercato e buona estate a tutti

 

NEWSCALCIOMERCATO.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed