Inter, Imbula è fatta, derby col Milan per Kondogbia

Doppio derby di mercato tra Inter e Milan per due talenti del centrocampo francese. Si tratta del marsigliese Imbula e di Kondogbia, forte mediano di colore del Monaco.

Su Imbula l’Inter sembra essere in pole anche per le recenti dichiarazioni del padre del giocatore che avrebbe rivelato alla stampa francese le simpatie del proprio figlio per l’Inter, che vanterrebbe un canale preferenziale verso il giocatore. Nelle ultime ore Galliani avrebbe telefonato al d.s nerazzurro Fassone per tranquillizzarlo sul fatto che il Milan lascerà via libera per l’arrivo di Imbula, evitando di scatenare un’asta.

Per Kondogbia invece la situazione è diametralmente opposta. Il Milan si sarebbe mosso in anticipo avendo già da tempo raggiunto l’accordo economico con l’entourage del giocatore, mentre l’Inter fino ad ora avrebbe effettuato sondaggi in attesa di una miracolosa soluzione del caso Yaya Tourè sul quale ancora l’Inter coltiva una flebile speranza.

Intanto Felipe Melo attende sempre un segnale positivo da Milano per firmare con il club nerazzurro e lasciare il Galatasaray. Ma per l’Inter, il centrocampista brasiliano è solo una alternativa ai principali obiettivi di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed