Cagliari, arriva Barreca. Sono 4 i nomi per l’attacco

Il Cagliari sostituirà il partente Avelar, con Antonio Barreca, terzino di proprietà del Torino, che la scorsa stagione ha giocato con la maglia del Cittadella.

L’agente del giocatore Marcello Bonetto ha raccontato nei dettagli i particolari della trattativa che ha portato il proprio assistito in Sardegna. “La trattativa l’ho ricevuta di rimbalzo: mi ero sincerato quali fossero le intenzioni del club il prossimo anno, per capire se potesse giocare. Da quel che so io la richiesta specifica del Cagliari, una volta definita la cessione di Avelar, è stata quella di Barreca. Abbiamo considerato le prospettive del Cagliari – ha concluso Bonetto – l’importanza del club e della piazza, la presenza di un allenatore bravo come Rastelli e abbiano detto sì con entusiasmo a questa proposta”.

Intanto è praticamente certo che il futuro attaccante centrale del Cagliari uscirà dalla rosa di 4 nomi: Melchiorri, Avenatti, Cacia e Verde, con i primi due nettamente favoriti per raggiungere il club di Giulini.

 

PER SEGUIRE IN TEMPO REALE IL CALCIOMERCATO DEL CAGLIARI CLICCA SU MI PIACE NELLA HOME PAGE RICEVERAI LE NEWS IN BACHECA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed