Genoa, mercato alla “Macedonia”. Dopo Pandev arriva Jakimovsky

Nikola Jakimovski è vicino a vestire la maglia del Genoa. Il Grifone avrebbe battuto sul tempo la concorrenza di Cluj, Trabzonspor e Carpi, che avevano posato gli occhi sul mancino originario della Macedonia, che l’anno scorso ha militato nelle file del Varese.
Dopo Goran Pandev in casa rossoblù arriva anche l’esterno sinistro, che ai microfoni di Gazzetta.it si sarebbe detto lusingato dall’interesse del club di Preziosi: “Il Genoa è un grande club e mi piacerebbe giocarci. So che c’è una trattativa in corso, ma se ne sta occupando il mio procuratore. Io sono in vacanza in Spagna e attendo novità positive. Genova mi piace come città e il Genoa è una società importante. Il mio cuore è già rossoblù…”.
Jakimovsky ha poi parlato anche del proprio rapporto con Goran Pandev, futuro centravanti del Genoa: “Con Goran siamo amici, ma soprattutto è un grande campione. Un simbolo del nostro calcio, oltre che una bravissima persona. Sarebbe fantastico poter giocare insieme a lui nel Genoa, dove ci sono già tanti giocatori importanti”.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed