Juventus, dal Real Madrid 60 milioni per Morata e VIdal

Non sorride di certo alla Juventus il post finale Champions, e non soltanto per la brutta sentenza emessa dalla gara di Berlino ma anche per le notizie che giungono dal mercato. Si profilano una serie di addii eccellenti per la rosa bianconera.

Andrea Pirlo avrebbe già firmato con il New York City, mentre l’Apache Tevez avrebbe confermato alla dirigenza la propria ferma volontà di cambiare aria la prossima stagione, confermando la propria indole di nomade del grande calcio.

Ma le ultime notizie giunte da Madrid, potrebbero davvero allarmare i tifosi bianconeri. Benitez infatti, avrebbe imposto fra le prime condizioni per la rifondazione del Real Madrid, il ritorno di Alvaro Morata. Condizione che il Real potrebbe materializzare solo attraverso l’esercizio del diritto inserito nell’accordo con la Juventus, che consentirebbe ai galacticos di riacquistare l’attaccante pagando 30 milioni di euro. Non solo.

Benitez avrebbe richiesto a gran voce l’acquisto di Arturo Vidal, il giocatore cileno, del quale Benitez è grande estimatore. Il Real cercherà di convincere la Juventus a portare a termine la doppia operazione di mercato mettendo sul piatto ben 60 milioni di euro.

Marotta si dovrà dare un gran da fare per rimpiazzare le partenze illustri. Dybala e Khedira sono solo un punto di partenza. Il mercato si annuncia più scoppiettante che mai, in una estate che si annuncia di vera passione per i sostenitori bianconeri.

 

METTI MI PIACE SU NEWSCALCIOMERCATO PER RICEVERE SULLA TUA BACHECA FACEBOOK GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed