Lotito annuncia tre colpi e promette scintille

E’ un fiume in piena Claudio Lotito, che alla stampa annuncia una campagna acquisti importante per dare lustro alla prossima stagione della formazione biancoceleste, che sarà impegnata anche sul versante europeo con i preliminari di Champions League.

” Il gruppo sarà rinforzato ulteriormente – ha dichiarato il presidente della Lazio –  affinché i nostri tifosi possano continuare a sognare sempre più in grande. Sia chiaro, sappiamo benissimo di aver voltato pagina, e vogliamo essere all’altezza della situazione”.

Lotito ha annunciato i primi tre colpi messi a segno dalla Lazio, che non saranno di certo gli ultimi: “Continueremo a crescere con nuovo innesti, oltre a Morrison, Hoedt e Patric“.

Wesley Hoedt è un difensore olandese in forza all’Az Alkmaar. Ventunenne di grandi prospettive, ha vestito tutte le maglie delle nazionali giovanili olandesi.

Ravel Morrison, giocatore inglese svincolato dopo l’esperienza al Cardiff City, appena ventiduenne, è cresciuto nelle giovanili del Manchester United. Il calciatore ha raggiunto l’accordo per passare alla Lazio a marzo di quest’anno. Ma diventerà ufficialmente un calciatore biancoceleste solo il primo di luglio.

Patricio Gabarron Gil, in arte Patric, è un terzino destro proveniente dalla cantera del Barcellona. Ha militato nel Barcelona B, anch’egli classe ’93, ottima alternativa al titolare Basta.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed