Il punto sul mercato della Fiorentina

Il manager di Mario Gomez è a caccia di pretendenti in Germania. Secondo quanto pubblicato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’attaccante tedesco che ha deluso la piazza fiorentina, vanterebbe almeno tre pretendenti in patria. Sarebbero lo Shalke 04, l’Hoffenheim e l’ultima arrivata Herta Berlino.

Il giocatore per proseguire l’esperienza fiorentina dovrebbe decurtarsi lo stipendio, praticamente dimezzandolo, per rientrare nei parametri della società viola, che nella prossima stagione darà un taglio netto al monte ingaggi.

Una eventualità non gradita dall’entourage del giocatore, che adesso guarda altrove per proseguire la propria carriera.

Intanto si susseguono le voci sulle presunte alternative a super Mario in attacco. Oltre ai soliti Defrel e Paloschi, la Fiorentina si sarebbe tuffata sul francesce Gignac, svincolato dal proprio club di appartenenza, che quindi arriverebbe a parametro zero. La concorrenza sul giocatore è forte e ovviamente la spunterà chi offrirà l’ingaggio più appetitoso. Nelle ultime ore una indiscrezione battuta dall’autorevole quotidiano francese, France Football, avrebbe dato quasi per fatto il passaggio ai viola del mediano Wissem Ben Yedder, che gioca nel Tolosa. Una notizia ancora in attesa di conferme.

METTI MI PIACE SU NEWSCALCIOMERCATO PER RICEVERE SULLA TUA BACHECA FACEBOOK GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed