Platini esalta il cammino in Champions della Juventus

Mancano poche ore al grande evento, e l’ex regista juventino, nonchè presidente della Uefa, Michel Platini, non ha voluto fare mancare la propria opinione sulla finale Champions, che seguirà regolarmente seduto in tribuna autorità.

“Quello dei bianconeri – ha dichiarato re Michel, ai microfoni di Sky Sport – è stato un cammino importante, di un azienda forte. La Juventus è cresciuta in questi ultimi anni, anche il nuovo stadio ha fatto bene alla società perchè è bellissimo e può garantire incassi importanti rispetto agli altri impianti. A chi vanno i meriti? Al presidente, che ha fatto una buona squadra, e naturalmente ai giocatori. Sull’allenatore preferisco non dire nulla, perchè fra Conte ed Allegri è difficile fare paragoni”.

Alla domanda sul futuro di Pogba e la regale offerta giunta dalla Premier per il forte centrocampista francese, Michel Platini oltre ad elogiare quella che ritiene “una speranza per il calcio francese”, ha risposto: “Ma un giocatore che può costare 100 milioni di euro? No, ma se i club hanno i soldi, possono spenderli. Oggi io non varrei nulla, perchè sono sempre andato a fine contratto, per cui varrei zero”.

Sul pronostico della finale non si è voluto sbilanciare tenuto conto della carica che ricopre, anche se in cuor suo sosterrà la sua Juventus: “Che vinca il migliore”. E cosi sia, Re Michel !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed