Lazio, per l’attacco si tenta la carta “Chicharito” Hernandez

Il “Chicharito” Javier Hernandez sarebbe entrato decisamente nelle mire della Lazio. Il giocatore messicano, di 27 anni, sarebbe oggetto nelle ultime ore di una trattativa fra il club di Lotito e suo entourage per definire i termini contrattuali. Il giocatore è attualmente in prestito al Real Madrid ma con il contratto che scadrà a fine mese.

Arriverebbe dunque a Roma, a parametro zero. Un ottimo affare per la società di Lotito che si assicurerebbe un talento ancora dalla giovane età, e con diversi anni di carriera davanti, animato da forti motivazioni dopo la deludente esperienza con le merengues, che non intendono rinnovare il prestito nonostante le 7 reti segnate in 35 presenze con la squadra di Ancelotti.

La Lazio, che nelle ultime ore ha dovuto registrare una cocente battuta d’arresto sul fronte Gignac, dopo il no del giocatore, starebbe sondando diverse ipotesi per l’attacco del futuro, anche in previsione di una partecipazione in Champions, in dubbio per lo scandalo scommesse.

Nelle ultime ore il club di Lotito ha effettuato sondaggi per l’esterno difensivo del Siviglia, Tremoulinas, che ha ben impressionato nella finale di Europa League, mentre sul fronte partenze, è certo l’addio di Ciani, il cui contratto in scadenza non è stato rinnovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed