Dopo la finale, Tevez annuncerà l’addio alla Juventus

Una clamorosa indiscrezione pubblicata dal Corriere della Sera, rivelerebbe uno dei possibili retroscena “amari” che potrebbe caratterizzare il post finale di Champions. Stando a quanto pubblicato dal noto quotidiano, Carlitos Tevez avrebbe già deciso cosa fare dopo la finale di Champions.

Il giocatore sarebbe pronto a rientrare in patria anche se appare ormai tramontata l’ipotesi Boca Juniors, il club che lo ha allevato calcisticamente, tenuto conto della grave crisi finanziaria che attanaglia lo storico club argentino. La Juventus, che aspetta ancora la risposta definitiva da parte del giocatore, in realtà sarebbe già a conoscenza della volontà dell’Apache, desideroso di tornare a casa dopo 10 a girovagare per l’Europa, e si starebbe già muovendo per trovare un degno sostituto.

La Juventus da alcuni giorni a questa parte non commenta le voci di mercato per dare serenità all’ambiente e tutelarlo dalle pressioni esterne, vista l’importante posta in palio tra due giorni all’Olimpiastadion di Berlino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed