Pressing dell’Inter per il ritorno in Italia di Felipe Melo

Si fanno sempre più forti i rumors si mercato che vorrebbero l’ex centrocampista di Juve e Fiorentina, Felipe Melo, in procinto di vestire la maglia nerazzurra. La trattativa fra la dirigenza interista e l’entourage del giocatore sarebbe già stata avviata, dopo avere sondato la disponibilità del Galatasaray, squadra dove il brasiliano milita, che sarebbe ben disposta a lasciar partire il giocatore.

Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio i contatti si sarebbero sempre fatti più frequenti per l’esperto centrocampista, e non si escludono già possibili novità nel week end.

L’ex centrocampista che fu prelevato nel 2008 dall’Almeria dall’allora d.s della Fiorentina, Pantaleo Corvino, fu protagonista di una stagione straordinaria con la maglia della Fiorentina nell’era Prandelli. La Juventus lo prelevò dalla Fiorentina pagando la clausola rescissoria da 25 milioni di euro con risultati molto meno esaltanti, nelle 58 presenze in due stagioni con i bianconeri. Poi la cessione definitiva ai turchi del Galatasaray, dove il giocatore si è ben distinto ritrovando lo smalto smarrito nel corso dell’esperienza in bianconero.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed