Real Madrid, follie per Verratti

Marco Verratti, oggetto del desiderio dei top club europei, e regista del Psg, potrebbe essere tentato in queste ore da una offerta faraonica proveniente dal Real Madrid.

Il giocatore infatti sarebbe in cima alla lista dei desideri espressa da Rafa Benitez non appena arrivato a Madrid. Il tecnico spagnolo considera una priorità la ricerca di un elemento che dia ordine alla manovra delle merengues, spesso improntata al caso, e che vive eccessivamente di iniziative individuali, spesso in modo confuso.

L’arrivo di Verratti conferirebbe quelle geometrie in mediana, in grado di razionalizzare il tema tattico che Benitez vuole proporre come tratto distintivo del Real Madrid che vuole creare. Per questo Florentino Perez è disposto ad un grosso sacrificio economico pur di arrivare al giocatore.

Nelle ultime ore sono stati offerti ben 60 milioni di euro al Psg, per assicurarsi il cartellino del giocatore. Il patron del Psg, Al Khelaifi, per il momento nicchia, rimanendo per lui una priorità non vendere i gioielli della rosa parigina. E’ probabile che solo in caso di un adeguato sostituto il Psg possa decidere di lasciar partire il giocatore. Non è escluso che possa scatenarsi un’asta, facendo lievitare sensibilmente il costo del centrocampista azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed