Sarri, prevista in serata la firma con il Cagliari

Previsto a breve, secondo indiscrezioni raccolte da Newscalciomercato.eu, l’incontro tra Maurizio Sarri e l’Empoli per sancire l’addio del tecnico toscano alla formazione presieduta da Fabrizio Corsi.

Nella serata di oggi previsto l’incontro tra Capozucca, attuale d.s. del Cagliari e il tecnico Sarri per firmare l’accordo che lo legherà per 3 anni al club sardo, e con il quale la formazione rossoblu ripartirà per aprire un nuovo ciclo che riporti il club nella massima serie già il prossimo anno.

Secondi i “rumors” di mercato, Capozucca sarebbe già giunto in Toscana e parlerà con Sarri solo dopo l’ufficializzazione del congedo del tecnico dalla attuale società.

In serata si attende l’ufficializzazione del Cagliari che annuncerà il nuovo allenatore, per iniziare da subito le grandi manovre di mercato.

Maurizio Sarri negli scorsi giorni era stato elencato tra i papabili alla guida della panchina del Milan qualora Ancelotti avesse rifiutato. Ma nelle ultime ore, questa ipotesi è stata scartata dalla società rossonera, che ha puntato in modo deciso su Sinisa Mihailovic.

PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA BACHECA FACEBOOK, METTI MI PIACE SULLA PAGINA NEWSCALCIOMERCATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed