Pirlo annuncerà l’addio alla Juve dopo la finale

Il quotidiano spagnolo A.S. ha rilanciato una indiscrezione di mercato che riguarda una delle colonne portanti della Juventus e di tutto il calcio italiano. Secondo il “rumor” pubblicato dal quotidiano, Andrea Pirlo avrebbe già in tasca l’accordo con il New York City FC, squadra che milita nel campionato statunitense, che avrebbe garantito al giocatore un lauto stipendio al giocatore prima di avviarsi verso il tramonto della carriera.

Andrea Pirlo, sotto contratto con la Juventus fino a giugno 2016, annuncerà al termine della gara di Champions League l’addio alla maglia bianconera, e spera ovviamente di farlo con la coppa dalle grandi orecchie nelle proprie mani.

Giunto a Torino, nel 2011, Pirlo è subito diventato il metronomo insostituibile del centrocampo bianconero, ed è stato senza dubbio uno degli artefici dei 4 scudetti consecutivi vinti dalla formazione juventina e della stupenda stagione in europa della Juventus.

A 36 anni giocherà l’ultima gara in maglia bianconera proprio nella finale di Berlino, poi si attende l’amaro addio per l’approdo negli Usa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed