Handanovic, vicina la firma del rinnovo con l’Inter

Nei mesi scorsi tutti lo volevano, ma nessuno realmente ha formulato l’offerta giusta. Cosi per Samir Handanovic si profila in modo sempre più concreto la prospettiva di un rinnovo contrattuale. Il mancato rinnovo del giocatore con il contratto ormai in scadenza, aveva fatto pensare gli esperti di mercato che il portiere sloveno avesse già il colpo in canna di un accordo con altre società.

E cosi l’Inter nelle scorse settimane si sarebbe mossa alla ricerca di un nuovo numero uno. Ma nelle ultime ore l’ipotesi di un clamoroso rinnovo in maglia nerazzurra ha preso consistenza, e in questo senso anche l’entourage del portiere sloveno avrebbero mandato segnali positivi. Cosi, ieri, lo scatto decisivo della dirigenza nerazzurra, pronta ad offrire un contratto da 2,7 milioni di euro più bonus, avrebbe convinto il giocatore a proseguire l’esperienza in maglia nerazzurra.

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio si sarebbe dimostrato ottimista sulle possibilità di definire l’accordo per la conferma di Handanovic entro la fine del mese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed