Di Natale: “Non ho ancora deciso il mio futuro…”

In una intervista rilasciata ai microfoni di Avvenire, l’esperto bomber dell‘Udinese, Toto Di Natale, avrebbe espresso i propri dubbi sul prosieguo della carriera con la maglia dell’Udinese: “Con il presidente siamo d’accordo di vederci. Quando avrò deciso il mio futuro lo comunicherò al club. Un ruolo part-time? Alla mia età è normale che non si possa giocare sempre titolari, il calcio è così e quando ero giovane anch’io vedevo i miei compagni gestiti in maniera intelligente dopo una certa età. Se mi vedo allenatore? Sono un calciatore e ragiono ancora da calciatore. In futuro vedremo”.

La squadra friulana, che nella giornata di ieri ha risolto il contratto con l’allenatore Stramaccioni, sarebbe propensa a convincere il giocatore a rimanere ancora un altro anno, facendo da chioccia ai giovani attaccanti dell’Udinese, e per realizzare quel “grappolo” di gol che l’attaccante partenopeo ha sempre garantito alla squadra friulana.

Nelle prossime ore il giocatore conta di dare la risposta definitiva sul proprio futuro e non si esclude il colpo di scena di un possibile approdo verso altri lidi, ancora da giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed