De Laurentiis vola a Madrid per convincere Emery

Secondo una indiscrezione rilanciata da SportMediaset, Aurelio De Laurentiis sarebbe giunto a Madrid in queste ore per incontrare l’allenatore del Siviglia, Unay Emery. Il progetto del presidente partenopeo è quello di offrire un ricco contratto triennale per strapparlo al Siviglia, e porre il tecnico spagnolo alla base di un nuovo ciclo che dovrà riportare da protagonista, il Napoli, in Champions League.

Emery ha dichiarato al presidente De Laurentiis la propria volontà di ascoltare i suoi propositi per valutare la fattibilità del progetto del Napoli che verrà.

Un progetto che di certo partirà dal ritorno del portiere Reina, che sarebbe ormai vicino a vestire la maglia del Napoli, dopo l’esperienza al Bayern di Monaco, ma che potrebbe perdere giocatori di assoluto valore come Callejon (prossimo a vestire la maglia dell’Atletico Madrid) e Higuain, che potrebbe lasciare Napoli dopo la partenza di Benitez.

In caso di arrivo di Emery e di partenza di Higuain, quasi certo l’approdo del suo pupillo, il colombiano Carlos Bacca, centravanti esploso definitivamente nella stagione in corso, con oltre 20 reti messe a segno nella Liga.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed