Stramaccioni potrebbe ripartire da Cagliari

Giulini aspetta con fiducia l’esito dell’incontro tra Andrea Stramaccioni e il patron dell’Udinese, Pozzo, per sferrare l’assalto al giovane allenatore romano. Il Cagliari avrebbe individuato in Stramaccioni il possibile artefice del nuovo corso del Cagliari, che dovrà risalire la china per tornare ai vertici del calcio italiano.

Allontanate le voci di mercato che avevano accostato Ventura alla squadra di Giulini, dopo le secche smentite dell’allenatore genovese che poche ore fa ha dichiarato di volere rimanere in granata. Cosi la dirigenza sarda si è tuffata sull’allenatore ex Inter, che avrebbe i giusti requisiti per guidare un Cagliari giovane e fresco, pronto a dare la caccia alla serie A.

Se Stramaccioni riuscisse a ricucire lo strappo con la famiglia Pozzo per rimanere a Udine, ci sarebbe pronta la soluzione Pasquale Marino, attuale allenatore del Vicenza, che sta facendo molto bene con la società biancorossa.

Nelle ultime ore indiscrezioni riportate dal sito di Gianluca Di Marzio, avrebbero rivelato che Pozzo e Stramaccioni si sarebbero incontrati a Londra, decidendo di comune accordo la rescissione del contratto.

Nelle prossime ore si attendono sviluppi in merito, ma è quasi certo che il prossimo allenatore del Cagliari sarà uno tra i nomi già citati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed