Ventura, solo poche ore per il “si” al Cagliari

La trattativa sembra ben avviata e a breve  si attende la risposta definitiva. Il Cagliari vira decisamente su Giampiero Ventura per dare inizio alla propria rincorsa verso la serie A, e lo fa sottoponendo al tecnico genovese una allettante proposta contrattuale per tre anni.

Un progetto che ricalca perfettamente il percorso seguito dal tecnico con la società granata, e che potrebbe affascinare il tecnico, che sarebbe un cavallo di ritorno a Cagliari, avendo allenato la squadra sarda nel 2002.

Il ciclo di Ventura sulla panchina del Torino sembra ormai essere giunto al capolinea, per evidenti discrasìe con la dirigenza granata e la difformità di vedute. Constatata da Ventura la mancanza di volontà di Cairo di assecondare il percorso di crescita del ciclo iniziato, con la garanzia di conferme dei giocatori migliori e di investimenti per compiere il salto di qualità, l’allenatore genovese è tentato da nuovo avventure più stimolanti.

Nel fine settimana dovrebbe arrivare la risposta di Ventura alla proposta del club presieduto da Giulini, senza dimenticare che la società sarda per ottenere il si di Ventura, dovrà vincere la concorrenza spietata della Sampdoria, anch’essa forte sull’allenatore nelle ultime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed