L’Inter chiede il prestito di Cuadrado, la Roma alla finestra

E’ il caso di dire, come recitava una nota canzone, la festa appena cominciata è già finita. E pare sia proprio cosi per Juan Cuadrado, scaricato dal Chelsea, che adesso dovrà trovarsi una nuova sistemazione per sperare di tornare a giocare, ormai relegato ai margini del progetto tattico di Mourinho.

Solo 5 gare (fra l’altro mediocri) da titolare con la maglia dei blues, e adesso tanta voglia di tornare a rimettersi in gioco altrove, per l’ex esterno della Fiorentina.

Secondo Tuttosport, nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti l’Inter come soluzione ideale per il talentuoso colombiano. La formazione nerazzurra in queste ore, avrebbe chiesto al Chelsea l’opportunità di un prestito con diritto di riscatto.

In questo senso si sarebbe mossa anche la Roma disposta a pagare al Chelsea, metà della cifra che il Chelsea pagò a gennaio per rilevarlo dalla Fiorentina. Offerti ben 16 milioni di euro contro i 33 pagati dalla formazione inglese alla squadra viola.

Entrambe le ipotesi , allo stato attuale, non sono da escludere, ma è certo che il colombiano, in estate, lascerà la Premier per accasarsi altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed