Tutti pazzi per Grigoire Defrel

Da illustre sconosciuto a crack del prossimo calciomercato. Per Gregoire Defrel è solo trascorso un anno dal debutto nella massima serie, e sono bastate le 9 reti in 32 gare con la maglia del Cesena, per scatenare attorno a se un’asta che vede coinvolti i maggiori club di serie A e non solo.

Cresciuto nelle giovanili del Parma, il giovane Defrel, di nazionalità francese, ha conquistato tutti per la propria capacità di abbinare grande tecnica ad una velocità senza pari, mettendo in mostra doti realizzative non comuni e ottime capacità di assist-man che lo rendono attaccante completo e dagli ampi margini di crescita.

Negli ultimi giorni, tantissimi sono gli operatori di mercato in cerca di attaccanti, che hanno apposto il nome di Defrel sul proprio taccuino.

Inter, Milan, Fiorentina, e nelle ultime ore con grande insistenza anche il Torino di Cairo, starebbero seguendo con interesse l’evoluzione della querelle tra Parma e Cesena che si dividono il cartellino del giovane attaccante. Le ultime notizie danno il Bologna come favorito nella corsa verso il giocatore. Il d.s. Pantaleo Corvino avrebbe bruciato tutti, giocando d’anticipo, previa la condizione che il Bologna agguanti l’ultimo posto disponibile per la serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed