Il Catania incontra Toscano, ma è Marino la prima scelta

Rimane ingarbugliata la situazione relativa alla scelta del nuovo allenatore del Catania per la prossima stagione.

Stando ad una indiscrezione rivelata dal noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ci sarebbe stato ieri l’incontro tra la dirigenza etnea e l’allenatore del Novara, Mimmo Toscano.

Stando a quanto riferito da Pedullà, l’incontro tra le parti si sarebbe risolto in un nulla di fatto. Nel senso che la formazione etnea, che ha come obiettivo primario l’affascinante ipotesi di un ritorno di Pasquale Marino in rossazzurro, si sarebbe presa tempo prima di effettuare una scelta definitiva.

L’arrivo di Marino sarebbe condizionato dalle sorti del suo Vicenza, che nelle prossime settimane si dovrà giocare l’unico posto disponibile per tornare in serie A. Qualora il Vicenza riuscisse nell’impresa è certo che Marino continuerebbe ad allenare la squadra veneta, in caso contrario, l’allenatore di Marsala avrebbe via libera per tornare a Catania.

Dall’incontro di ieri, dunque, solo la certezza che nel caso Marino non arrivasse, Toscano sarà senz’altro la prima alternativa utile alla successione del partente Dario Marcolin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed