Due nuovi obiettivi per l’Inter: Eder e Konoplyanka

Rimane Eder il primo obiettivo di mercato per l’attacco dell’Inter. Un colpo che consentirebbe ai nerazzurri di risparmiare, considerato che per l’obiettivo Fekir, il Lione ha chiesto un sacrificio troppo oneroso e che l’attaccante italo-brasiliano, è comunque un giocatore low cost dall’altissimo rendimento, già ben inserito nel campionato italiano.

Eder Citadin Martins, è un giocatore di 29 anni, 9 reti in 30 gare nell’ultima stagione, scoperto dall’Empoli nel 2005. Dall’arrivo in Italia ad oggi ha totalizzato 90 reti in 10 stagioni tra Empoli, Frosinone e Sampdoria, riuscendo ad entrare nel novero dei giocatori della nazionale azzurra. Sua la rete nell’ultima gara della nazionale che è valsa il pareggio per 2-2 in Bulgaria.

Altro nome forte dell’ultima ora è il mediano del Dnpro, Konoplyanka, centrocampista ventiseienne dalle spiccate doti offensive, ambidestro, molto dotato fisicamente e duttile tatticamente. Per arrivare al giocatore ucraino, l’Inter dovrà superare la concorrenza di Roma, Liverpool e soprattutto del Tottenham, che avrebbe un netto margine di vantaggio sulle altre pretendenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed