Fiorentina, Bernardeschi potrebbe partire

Le trattative sui rinnovi in casa viola per il momento segnano una battuta d’arresto in attesa di chiarire la posizione del tecnico Montella, priorità assoluta del mercato viola, che venerdi dovrebbe finalmente registrare schiarite e certezze.

Il taglio “giovanile” della prossima Fiorentina, partirà dalle risorse più fresche presenti nella rosa dei viola. Ma, mentre per Babacar, la trattativa per il rinnovo sembra a buon punto, lo stesso non si può dire per Federico Bernardeschi, che, stando alle parole proferite ai microfoni di Lady Radio, da parte dell’ex procuratore Giulio Meozzi, starebbe meditando di lasciare Firenze: ” Sul fronte Bernardeschi so che non c’è molto dialogo tra le parti – ha dichiarato l’ex agente –  ognuno è fermo sulla propria posizione. Credo che il ragazzo voglia andare a giocare altrove, dunque la soluzione migliore potrebbe essere quella di un adeguamento e successiva cessione”.

L’ex procuratore di Bernardeschi, Meozzi, intervenuto in qualità di opinionista nel corso della diretta radiofonica, ha poi terminato l’intervento consigliando alla dirigenza viola di “tenersi stretto il talento di Bernardeschi”, giudicato uno dei migliori giovani talenti italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed