Braida e Marotta trattano la cessione di Pogba

Il titolo d’apertura del “Mundo Deportivo“, quotidiano catalano avrà sicuramente fatto sussultare i tifosi bianconeri dalle proprie sedie. Il quotidiano avrebbe titolato “Vertice per Pogba” facendo riferimento ad un incontro avvenuto a Barcellona, tra il d.s. azulgrana, Ariedo Braida e il d.s bianconero Giuseppe Marotta.

Non è certo notizia nuova il fatto che il Barcellona stimi in modo incommensurabile il talento di Paul Pogba, che recentemente avrebbe espresso il proprio gradimento per un trasferimento in Spagna.

Il fatto che la Juventus abbia giocato d’anticipo per assicurarsi le prestazioni di Khedira, a buon mercato, avendolo prelevato a parametro zero, e l’insistenza delle voci di mercato che vorrebbero Nainggolan in procinto di approdare in bianconero, depongono a favore della tesi che la Juventus possa davvero trattare la cessione di Pogba.

Negli scorsi mesi l’offerta del Barcellona, di oltre 100 milioni di euro, reclamizzata dai vari quotidiani sportivi di tutto il mondo, potrebbe essere stata un buon viatico per far desistere la Juventus dalle velleità di trattenere ancora il giocatore a Torino. Giugno sarà il mese decisivo per delineare i contorni della trattativa e chiarire su cosa Braida e Marotta abbiano discusso ieri a Barcellona. Di certo il Barcellona sarà disposto a fare ponti d’oro pur di arrivare al talento francese dopo la partenza di Xavi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed