La Roma vicina a Mavuba, dà la caccia a Karnezis

La Roma scopre le carte nella caccia al portiere e svela la traccia che sta seguendo da alcune settimane, che porta al giovane portiere greco dell’Udinese Karnezis, una delle rivelazioni del campionato, molto stimato dal tecnico Garcia.

La Roma, che non ha ancora risolto l’annosa questione dell’estremo difensore, non avendo trovato ancora soluzioni soddisfacenti, ha chiesto informazioni su Handanovic dato in partenza dall’Inter. Ma avendo constatato le pretese eccessive del giocatore e dell’Inter, che chiede 10 milioni per lasciar partire l’estremo difensore, si sarebbe buttata a capo fitto sul giovane portiere friulano.

La Roma sarebbe anche vicinissima a rilevare il cartellino di Rio Mavuba, centrocampista e capitano del Lille, pupillo del tecnico Garcia. Ottimo centrocampista dall’ampia visione di gioco e abile assistman, il trentunenne Rio Mavuba sarebbe molto contento di lasciare Lille (dove milita da oltre 7 anni) per incontrare il proprio mentore, Garcia, e sfruttare l’opportunità di fare un salto il salto di qualità definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed