Catania: Arriva Daprelà, Baiocco nuovo d.s

Il primo colpo in canna del mercato del Catania è già pronto. Ha il nome di Fabio Daprelà, esterno sinistro in forza al Palermo, ultimamente finito ai margini del progetto tattico di Iachini.

Il giocatore, tramite il procuratore, avrebbe chiesto di essere ceduto per poter giocare altrove. Il Catania, che negli ultimi giorni ha corteggiato il giocatore con insistenza, sarebbe una validissima alternativa al partente Mazzotta, che i rossazzurri non intendono riscattare, non avendo convinto del tutto la piazza etnea.

Terzino sinistro di nazionalità svizzera, Fabio Daprelà giunse in Italia approdando al Brescia, che lo prelevò dal Grassopphers nel 2010. Esterno rapido, dotato tecnicamente, molto spendibile tatticamente in un modulo che prevede la difesa a tre, è molto vicino ad essere il primo mattone del d.s. Delli Carri nel piano che dovrà riportare il Catania nella massima serie.

Nelle ultime ore hanno preso consistenza le voci confermate anche dal sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, dell’arrivo di Davide Baiocco come futuro direttore sportivo. Si attende l’ufficialità a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed