Galliani, in corso vertice di mercato con Quillon

Tanta carne al fuoco ed impegni a go go per Adriano Galliani impegnato in un tour de force di incontri per chiarire alcune situazioni di mercato. Dopo la cena di ieri sera con Ancelotti, è iniziato in mattinata il vertice a Madrid tra Adriano Galliani e il manager di Diego Lopez, Quillon, come riportato dal sito di Gianluca Di Marzio.

Oggetto del summit la situazione di Diego Lopez, ma anche un tentativo per arrivare a Mario Suarez, talento dell’Atletico Madrid, molto stimato dal club rossonero.

Quillon, manager fra gli altri anche di Suarez e Benitez, è uno dei direttori sportivi di maggior seguito in Spagna. Con Galliani dovranno chiarire i termini di un possibile prolungamento del contratto del portiere Lopez, ma anche gettare le basi per una trattativa che possa portare in maglia rossonera Mario Suarez, centrocampista eclettico e talentuoso, classe ’87, cresciuto e militante nell’Atletico Madrid dal 2010.

Galliani, nel corso del suo viaggio a Madrid, vorrebbe avere chiara anche la situazione relativa a Mandzukic, attaccante dell’Atletico con la valigia in mano in vista di un possibile approdo in maglia rossonera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed