Cavani dà l’arrivederci ai tifosi parigini, allontanando la Juventus

Ieri il Psg ha concluso la propria avventura stagionale nella Ligue One, battendo per 3-2 il Reims. Nel consueto rito di ringraziamento da parte dei giocatori al proprio pubblico, ha destato clamore l’annuncio di Edinson Cavani, che al microfono avrebbe dato appuntamento ai propri tifosi per il prossimo anno. Le parole espresse dal Matador andrebbero in controtendenza rispetto alle voci di mercato che lo vorrebbero prossimo a vestire la maglia bianconera.

Negli ultimi giorni si sono succedute voci di mercato provenienti da fonti attendibili, secondo le quali, Cavani avrebbe già raggiunto l’accordo economico per il passaggio alla Juventus, anche se l’entourage bainconero negli ultimi giorni avrebbe smentito categoricamente l’interessamento per il bomber uruguyano.

A questo punto sembra prendere corpo l’ipotesi che il Psg possa trattenere Cavani almeno per il prossimo anno, dopo i sacrifici quasi certi di Lavezzi (Liverpool ? ) e Ibrahimovic, che potrebbe andare negli Usa.

Nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi, per il momento fantasiosa, di un offerta mirabolante del Psg per rilevare il cartellino di Cristiano Ronaldo. Si parla di un affare da 125 milioni di euro. Il Real Madrid ha, per il momento, smentito l’indiscrezione.

Per la cronaca, Edinson Cavani, nel match contro il Reims, ha messo a segno una doppietta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed