L’Arsenal irrompe su Vidal, pronti 40 milioni di euro.

Secondo quanto pubblicato dal sito inglese Soccer Lens, l’Arsenal starebbe seriamente pensando ad Arturo Vidal come ciliegina sulla torta del proprio piano di rafforzamento. La cifra esosa richiesta dalla Juventus ( 40 milioni di euro) non ha spaventato i “Gunners” che potrebbero trovare in Vidal la giusta risorsa per blindare la propria linea mediana. Nelle ultime ore il club londinese avrebbe chiesto informazioni sul centrocampista cileno, ben  disposti ad avviare una trattativa, consapevoli del fatto che la Juventus non ritiene il giocatore incedibile.

Arturo Vidal, 28 anni, alla Juventus dal 2011, potrebbe essere sacrificato sull’altare del possibile acquisto di Cavani. La Juventus, dopo l’acquisto di Dybala e del baby fenomeno del Cagliari, Donsah, potrebbe dispensare ancora generosamente altri quattrini per rendere la rosa di Allegri sempre più competitiva ai massimi livelli internazionali avendo nel mirino Sami Khedira che arriverebbe a parametro zero ( ma chiede ben 5 milioni annui di ingaggio) e almeno un laterale di spessore internazionale per completare il centrocampo.

La cessione di Vidal, renderebbe praticamente certa al 100% la conferma di Paul Pogba, giocatore che Marotta da tempo dichiara incedibile, nonostante le voci di mercato prive di fondamenteo che darebbero il francese prossimo a vestire la maglia del Barcellona dopo l’addio di Xavi.

(Per avere tutte le notizie di mercato in tempo reale clicca su “mi piace” nella pagina facebook di newscalciomercato.eu)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed