Milan, colpo Jose Mauri. Battuta la concorrenza di Bayern e Citizens

Dopo il colpo Bertolacci, per il quale si attende giugno per confermarne l’ufficialità, il Milan prosegue nel piano di rafforzamento. E’ di poche ore fa la notizia riportata da Gazzetta tv secondo la quale la società rossonera avrebbe concluso con il Parma l’affare che porterà Jose Mauri al Milan nella prossima stagione.

Battuta, dunque, la concorrenza qualificata e prestigiosa di club come il Bayern di Monaco e il Manchester City, che pochi giorni fa avrebbero avvicinato la dirigenza del Parma per chiedere informazioni sul giocatore ducale.

Nonostante la stagione fallimentare del Parma, in preda alle tristi vicende societarie, Jose Mauri è stato una delle poche note positive della stagione della società emiliana. Centrocampista di qualità e quantità, dotato tecnicamente e con un feeling innato con il gol, il colpo Jose Mauri costituisce un ottimo affare in prospettiva.

Il centrocampista argentino, naturalizzato italiano, è cresciuto nelle giovanili del Parma. Ha esordito in campionato il 26 gennaio 2014 contro l’Udinese. Con il Parma ha disputato 30 gare in due stagioni, mettendo a segno due reti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed