Donsah e Khedira, la Juventus non si ferma più

Juve insaziabile. Ancora due colpi in arrivo per rimpinguare la rosa a disposizione di Allegri. Nelle ultime ore, Paratici e Marotta avrebbero lavorato alacremente per assicurare alla Juventus, Godfred Donsah e Sami Khedira.

La freccia del Cagliari, centrocampista mobile e molto rapido, verrà rilevato dal Cagliari per 6 milioni di euro e percepirà 500 mila euro a stagione nell’ambito di un contratto quadriennale.

La Juventus per aggiudicarsi il talento ghanese avrebbe battuto la concorrenza di Arsenal, Tottenham e Roma. Adesso il giocatore potrebbe essere parcheggiato in prestito a società di media classifica italiana. Probabile che il giocatore possa disputare il prossimo torneo nelle file del Sassuolo, che in estate perderà Zaza, o all’Atalanta.

Lunedi invece incontro decisivo per aggiudicarsi Sami Khedira, ormai in scadenza di contratto col Real Madrid, disposto ad una riduzione dell’ingaggio attuale (5 milioni di euro) che verrà spalmato in un contratto triennale. Il giocatore avrebbe detto si al progetto di Allegri. Lunedi le parti suggelleranno l’accordo per portare a compimento l’operazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed