Clamoroso a Napoli, panchina a Manuel Pellegrini

L’esperto di mercato Francois Gallardo ha lanciato nelle ultime ore una indiscrezione secondo la quale il massimo dirigente del Napoli, Aurelio De Laurentiis starebbe trattando in queste ore l’arrivo di Manuel Pellegrini, attuale tecnico del Manchester City, per guidare il Napoli nella stagione 2015-16.

Con Benitez già sulla strada del ritorno verso la Premier, negli ultimi giorni vari nomi si erano avvicendati per la sostituzione del tecnico spagnolo. Forti sono state le candidature di Spalletti e Mihailovic su tutti.Il nome del tecnico cileno, nato a Santiago del Cile 62 anni fa, appare adesso la candidatura che avrebbe preso il sopravvento nelle intenzioni di De Laurentiis.

Forte di un curriculum di tutto rispetto (Real Madrid e Manchester City) Manuel Pellegrini, tecnico dal grande carisma e dallo stile di gioco prettamente offensivo, sarebbe già stato scaricato da tempo dai Citizens, e sarebbe adesso in cerca di una squadra da allenare nell’immediato futuro e ripartire da Napoli sarebbe una occasione straordinaria per le ambizioni dello stagionato tecnico cileno. Si attendono aggiornamenti a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed