Neto vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter

Rumors di mercato delle ultime ore darebbero in dirittura d’arrivo l’accordo tra l’Inter e l’attuale portiere della Fiorentina, Neto. E’ nota da tempo la rottura tra il numero uno della viola e la proprietà, per il rifiuto dell’estremo difensore brasiliano di rinnovare il contratto che scadrà a giugno alle condizioni proposte dalla società dei Della Valle.

Da tempo Neto è stato accostato alla Juventus, ma le parti ormai si sarebbero irrimediabilmente allontanate, anche in presenza di un accordo economico raggiunto, perché il giovane portiere non gradirebbe il ruolo di vice Buffon, ma sarebbe desideroso di affermarsi in una piazza importante del calcio italiano, come prima scelta.

L’Inter che non avrebbe raggiunto l’accordo per il rinnovo di Samir Handanovic il cui contratto scadrà il prossimo anno, potrebbe lasciar partire l’estremo difensore, allettato dalle sirene spagnole che lo vorrebbero in procinto di vestire la maglia blaugrana. Ed ecco perché la formazione nerazzurra avrebbe virato sul talentuoso portiere della Fiorentina, che negli ultimi anni ha messo in evidenza una crescita esponenziale dei propri mezzi tecnici, risultando uno dei portieri più affidabili della massima serie.

Previsto a breve l’incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage di Neto per limare i dettagli dell’accordo economico, mentre è certo che il giocatore arriverà a Milano a parametro zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed